Domande frequenti
CONSEGNA E RESI
Certo, i resi possono essere effettuati anche recandosi nel proprio negozio di riferimento. Ricordiamo che è necessario avere con sé lo scontrino oppure in alternativa, la conferma d'ordine ricevuta via email
Per tutti gli ordini superiori a 79,90 € la consegna è gratuita. Gli ordini inferiori a 79.90 € hanno un costo di 5.90 €. Per gli articoli voluminosi e particolarmente pesanti sarà richiesta una
maggiorazione come indicato nella scheda dell’articolo.
Il tuo ordine verrà affidato al corriere GLS o SDA entro 24-48 ore lavorativi dalla ricezione della mail di conferma d’ordine. Il tempo di consegna si attesta tra 1 e 5 giorni lavorativi. Ricorda che gli ordini pervenuti dopo le ore 13.00 vengono processati il giorno successivo.
IL MIO ORDINE
No, non è richiesto un minimo d’ordine, ma ricordiamo che solo per gli ordini superiori a 79,90 euro la spedizione è gratuita.
Per effettuare un reso per diritto recesso e richiedere un rimborso, ti preghiamo di contattarci con la chat che trovi in basso a destra o la mail. Ti ricordiamo che il diritto di recesso, come da legge vigente, può essere esercitato entro 14 giorni dalla data di consegna dei prodotti, senza indicare la motivazione del reso, con confezione integra e spese di spedizione a carico del cliente.
Se non hai ricevuto il tuo ordine e sono passati più di 5 giorni lavorativi probabilmente si sta verificando un ritardo con lo spedizioniere. Ti preghiamo di contattarci con la chat, via mail o telefonicamente e provvederemo a risolvere il problema
Una volta che il tuo ordine è stato confermato, puoi contattarci con la chat che trovi in basso a destra del sito, mandare una mail o telefonarci ai numeri che trovi tra i contatti
Riceverai una mail di conferma alla conclusione del tuo ordine. Seguirà comunicazione da parte del Corriere di riferimento (SDA/GLS) per seguire la tua consegna.
PAGAMENTO E FATTURAZIONE
Certo, per ricevere la fattura è necessario specificarlo e inserire i propri dati di fatturazione durante la fase di registrazione, compilando gli appositi campi. Ricordiamo che la fattura è elettronica e potrà essere scaricata dal proprio cassetto fiscale. Nel caso in cui tu ti sia già registrato sarà sufficiente aggiornare i dati all'interno del tuo account, prima di effettuare l'ordine.
Eventuali promozioni o sconti vengono comunicati sul nostro e-commerce e sito web, sui nostri canali social o tramite iscrizione alla Newsletter.
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, le principali carte di credito e bonifico anticipato
PRODOTTI E PREZZI
Si sono gli stessi e lo stesso vale per le offerte.
Si certamente, è lo stesso assortimento